A San Valentino regala una Bisou d’a…mare

Comments (1) Abbigliamento, News, Ultima ora

Bisou Bags, uno dei modelli della collezione
Indecisi, ritardatari o smemorati… attenti, il tempo sta per scadere! Mancano appena due giorni alla festa degli innamorati: San Valentino, una delle tante occasioni (forse troppe…) in cui mogli, fidanzate o amiche del cuore aspettano la sorpresa. Siete ancora in tempo, però. Bisou BagsGentedimare2.0 vi lanciano un prezioso assist: regalate una borsa molto speciale alla vostra amata, un prezioso accessorio nato dalla passione per il mare. Del resto – recita lo slogan del marchio di Santo Stefano di Magra – il “carattere di una donna lo si può leggere dalla borsa che porta”…
La collezione Bisou impiega materiali tecnici come Dacron, vela Spinnaker e Cavan, utilizzati per windsurf, kytesurf e vele d’epoca. Sono i tessuti che rendono queste borse waterproof e leggere, ma allo stesso tempo molto resistenti. La costante ricerca di modelli innovativi, ha portato a realizzare borse dal design essenziale, che hanno trovato riscontro e apprezzamento da quella clientela femminile che ama unire l’eleganza alla praticità.
Eleonora Angelotti, fondatrice di Bisou, partendo dall’amore per il mare, in meno di due anni è riuscita a realizzare una serie di modelli che si contraddistinguono per essere veri e propri oggetti  fashion. Le caratteristiche tecniche rendono le Bisou Bags molto versatili, senza stagione, perfette da usare in città, fuori porta e, appunto, al mare.
Tutte le borse sono tagliate e assemblate una ad una da esperti artigiani nautici, che rendono il prodotto un pezzo unico e 100% made in Italy. I manici realizzati con robuste cime di qualità sono intrecciati agli anelli con una particolare tecnica marinara, sempre eseguita dalle capaci mani di mastri velai italiani.
Le serie vengono proposte in una vasta gamma di colori e ora, dopo il debutto in alcune boutique, si possono ordinare anche online (http://www.bisoubags.it/). Affrettatevi!

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

One Response to A San Valentino regala una Bisou d’a…mare

  1. Carlo ha detto:

    Grazie per il suggerimento, ne ho ordinata una, ma visto che San Valentino è domani, darò alla fidanzata il ticket dell’ordine.

    Saluti Carlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *