Tutta la flotta Gruppo Gavio al Rendez-vous

Comments (0) Primo piano, Versilia Yachting Rendez-vous

La flotta Gruppo Gavio

Il Gruppo Gavio protagonista al Versilia Yachting Rendez-vous con i suoi tre prestigiosi brand nautici: Baglietto, Cerri Cantieri Navali (Ccn) e Bertram Yachts. Alla rassegna di Viareggio – ideata da Nautica Italiana con il supporto determinante del Distretto della Nautica e della Portualità Toscana – si può ammirare la flotta Gruppo Gavio al completo: sette imbarcazioni dai 35 piedi ai 50 metri.
Baglietto – storico cantiere con sede alla Spezia con più di 160 anni di storia, specializzato nella costruzione di megayacht di lusso dai 35 ai 70 metri – è presente con il 48 metri Andiamo, l’ultimo nato del cantiere spezzino, con scafo dislocante in acciaio e alluminio firmato Francesco Paszkowski Design, assoluta novità per un evento nautico in Italia e premiato a Cannes nel 2017 come migliore layout nella sua categoria. Anche il pluripremiato 46 metri Lucky Me – “Robb Report’s Best of the Best 2017” – è in bella mostra insieme con il 43 metri Pachamama, capofila della gamma dei nuovi Fast a cui si aggiungono MV13, dall’imprinting militare ispirato ai Mas impiegati nei due conflitti mondiali, oltre all’FFC15, naviglio militare di Baglietto Navy.
Cerri Cantieri Navali (Ccn) – cantiere polivalente sempre più specializzato nella costruzione di imbarcazioni Fuoriserie fully custom – espone il 50 metri Elsea l’ammiraglia presentata ai saloni di Cannes e Monaco e vincitrice del World Yacht Trophy “Revelation of the year” 2017.
Infine Bertram Yachts – icona della nautica negli Stati Uniti per la costruzione di sportfisherman – con il suo modello di punta, il 35 piedi Moppie.
Il marchio del Gabbiano, inoltre sarà protagonista anche ad Art&Yachting: sabato 12 maggio – Pietrasanta, dalle 18 alle 23 – dove, nella galleria Marcorossi, espone due dei suoi modelli di punta, il 48 metri e l’MV19, mentre un esemplare storico del 1925, Popi, del Fuoribordo Turismo utilizzato per la Genova-Sanremo, allestirà la piazza della cittadina.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *