Sorpresa Demaria: arriva Mcy Evolution

Comments (0) Düsseldorf Boot Show, News, Primo piano

  • Lo stand di Monte Carlo Yachts: in primo piano Mcy 96'
    Lo stand di Monte Carlo Yachts: in primo piano Mcy 96'
  • Mcy Evolution. Nella foto Carla Demaria
    Mcy Evolution. Nella foto Carla Demaria

(dal nostro inviato a Düsseldorf) La sorpresa è arrivata puntuale. Nessun dettaglio, niente disegni, nulla di nulla. Monte Carlo Yachts, tuttavia, lavora in gran segreto a una nuova barca la settima della collezione Mcy – che andrà a inaugurare la gamma Mcy Evolution del cantiere di Monfalcone. L’annuncio è stato dato da Carla Demaria, presidente di Monte Carlo Yachts, numero uno di Ucina Confindustria Nautica e membro del board di Groupe Bénéteau.
Fin dal primo giorno del Boot – ha detto Carla Demaria nel corso dell’incontro con la stampa internazionale – abbiamo avuto visite molto interessanti: armatori danesi, olandesi, belgi, molti tedeschi, ma anche croati, sloveni e qualche russo. Per noi  – ha aggiunto – quello di Düsseldorf è un appuntamento strategico. Non a caso abbiamo già incontrato anche armatori arrivati fin qui dagli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi. Dopo Cannes questo è il salone internazionale che richiama tutta la rete di vendita insieme con gli armatori più rappresentativi. Per noi, storicamente, questo è anche un boat show dove molti armatori si avvicinano per la prima volta al marchio Monte Carlo Yachts”.
Della nuova gamma Mcy Evolution, tuttavia, non è dato di sapere altro. Comunque si tratta di un annuncio in linea con la tradizione di Monte Carlo Yachts: un superyacht all’anno. L’ultimo, Mcy 96′, in vetrina al Messe di Düsseldorf, era stato presentato nel luglio 2017 a Venezia, firmato, come tutti i modelli del marchio, dal prestigioso studio veneziano Nuvolari Lenard.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *