Presepe 2018: Gesù, Sanlorenzo e Demaria

Comments (0) News, Primo piano

Sanlorenzo e Demaria

Sorprese sotto l’albero di Natale. E che sorprese! Con le new entry nella sacra grotta, accanto all’imprescindibile Bambin Gesù, di Sanlorenzo e Demaria.
Secondo alcune indiscrezioni circolate con insistenza al temine dell’assemblea generale privata dei soci di Ucina Confindustria Nautica, l’attuale presidente dell’associazione confindustriale potrebbe avere un incarico di prestigio nella galassia del Cavaliere Massimo Perotti. Alle viste un nuovo progetto del quale si conosce nulla o quasi. La notizia, tuttavia, non è stata confermata né smentita dai diretti interessati.
Com’è noto, Carla Demaria ha lasciato Monte Carlo Yachts, il cantiere di Monfalcone da lei fondato dieci anni fa. Se un indizio non costituisce una prova, è verosimile credere che la notizia sia fondata, considerata l’autorevolezza della fonte. Indubbiamente per Sanlorenzo sarebbe un vero e proprio colpaccio. Demaria ha già dimostrato ampiamente le sue spiccate capacità imprenditoriali. Del resto – donna di successo qual è, energie e grinta da vendere – sarebbe impensabile un suo ritiro dalla scena della nautica internazionale. Insomma, non è tipo da pensione…

AR

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *