Custom Line, Navetta 33 Telli star a Kitzbühel

Comments (0) Eventi, News, Primo piano

  • Navetta 33 Telli (Custom Line)
    Navetta 33 Telli (Custom Line)
  • Al centro Stefano De Vivo, Karin Paggi e Alberto Galassi
    Al centro Stefano De Vivo, Karin Paggi e Alberto Galassi

“Una barca che non ostenta lusso ma esprime, con classe, una raffinatezza autentica”. Sono i segni particolari che Alberto Galassi, numero uno di Ferretti Group, ha annotato sul passaporto di Custom Line Navetta 33 Telli che ai Design & Innovation Awards di Boat International di Kitzbühel ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza conquistando il premio Best Interior Design Motor Yachts della categoria.
I Design & Innovation Awards, organizzati dall’autorevole rivista Boat International, premiano gli yacht di recente progettazione valutandone design, stile e comfort, tenendo in considerazione l’innovazione tecnologica e progettuale.
Lassù, sulle vette di Kitzbühel, Navetta 33 Telli ha sedotto la giuria grazie all’armonia di stili, forme e ispirazioni. Il merito è della collaborazione fra il Comitato Strategico di Prodotto del Gruppo Ferretti – presieduto dall’ingegner Piero Ferrari – e la Direzione Engineering del Gruppo, che si è occupata della progettazione degli interni guidata dalle scelte della lady Antonella Ferrari, armatrice di Navetta 33 Telli, con la quale ha collaborato l’ufficio stile Custom Line.
“Il mio parere è inevitabilmente di parte, perché sono anch’io, con immenso piacere, armatore di Navetta 33 – il commento di un soddisfatto Alberto Galassi – Questo premio, tributato da una giuria così autorevole, è una conferma per Navetta 33 che ha già ottenuto un immediato successo commerciale. Uno yacht innovativo in grado di combinare stile e vivibilità dettando canoni stilistici che marcheranno lo scenario nautico dei prossimi anni. È di gran lunga la barca più chic su cui io abbia navigato. Sono particolarmente orgoglioso che Navetta 33 Telli abbia ricevuto questo importante riconoscimento per il design interno: la gestione degli spazi e l’equilibrio nei volumi insieme alla combinazione di arredi, complementi e light design, si fondono armoniosamente creando un canone estetico, e funzionale, di grande eleganza. Questo è il segreto di Navetta 33, una barca che non ostenta lusso ma esprime, con classe, una raffinatezza autentica”.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *