Collettiva Ice Ucina a Fort Lauderdale 2018

Comments (0) Fort Lauderdale, News, Primo piano

Ice Ucina organizzano la collettiva al Flibs 2018

Conto alla rovescia per l’atteso Fort Lauderdale Boat Show in programma dal 31 ottobre al 4 novembre. Nell’ambito del piano 2018-2019 per il sostegno all’export, approvato dal ministero dello Sviluppo Economico, Ice Agenzia, in collaborazione con Ucina Confindustria Nautica, organizza una collettiva di aziende italiane leader di mercato nel segmento della componentistica e degli accessori. Queste le aziende presenti nel padiglione italiano organizzato da Ice Ucina: Aries (azienda speciale della Cciaa di Trieste), Atep Italia, Api, Besenzoni, Boat Lift, Frigomar, Liguria Produce, Navaltecnosud, Opacmare, Schenker, Viraver Technology).
La rassegna, che nella passata edizione ha visto la presenza di oltre 1.200 espositori e 100mila visitatori, ospita ogni anno tutte le novità del motore e della vela, oltre a una vasta esposizione di accessori e componenti per la nautica da diporto.
Il piano export prevede interventi per l’internazionalizzazione delle aziende della nautica attraverso la partecipazione alle più importanti rassegne internazionali. L’Italia sarà rappresentata complessivamente da oltre 30 aziende del panorama nautico italiano, tra le quali: Austin Parker, Cmc Marine, Gianneschi Pumps&Blowers, Monte Carlo Yachts, Overmarine, Pardo Yachts, Rossinavi, Sanlorenzo, Yacht Controller, Zar Formenti.
L’attività internazionale proseguirà con l’organizzazione, da parte di Ucina e Ice Agenzia, di un collettiva di aziende al Metstrade di Amsterdam (13-15 novembre 2018) e con una presenza istituzionale al Boot di Düsseldorf (19-27 gennaio 2019).

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *