Melik Aquarium sale a bordo dei superyacht

Comments (0) News, Onde anomale

  • Melik Aquarium. Nella foto una recente realizzazione
    Melik Aquarium. Nella foto una recente realizzazione
  • Un altro ambiente impreziosito da un acquario
    Un altro ambiente impreziosito da un acquario

Ci sono manifestazioni del lusso che più di altre riescono a catturare ed esprimere l’essenza dell’estetica e del buon gusto di chi li possiede. L’acquario, ricercato componente d’arredo per antonomasia, è oggi un’icona esibita nelle abitazioni lussuose nelle boutique internazionali più sofisticate. Un acquario di design è un complemento affascinante, capace di impreziosire un ambiente con un tocco di sofisticata, esotica originalità. E così l’acquario  è diventato un elemento di stile ed eleganza irrinunciabile anche a bordo dei superyacht. Una sfida all’estetica coinvolge facoltosi armatori di tutto il mondo nella ricerca di forme e creazioni sempre più originali  da esibire a bordo. Proponendo splendide soluzioni completamente su misura per i super yacht, Melik Aquarium varca con le sue creazioni la nuova frontiera del lusso.
La chiave di volta nelle realizzazioni proposte da Melik Aquarium è la capacità di assecondare le richieste del committente creando soluzioni su misura che seguono l’estro e la creatività nella scelta della forma e dei materiali di rivestimento con cui si andrà a realizzare l’acquario. La qualità assoluta del prodotto è garantita dalla consulenza con i biologi marini presenti nel team Melik Aquarium, che ricreano fedelmente l’ambiente naturale scelto e le condizioni migliori per i pesci, e dalla scelta di materiali di qualità eccellente.
Realizzare un acquario a bordo di un super yacht presenta una serie di difficoltà aggiuntive rispetto alle soluzioni per spazi domestici e commerciali. La buona riuscita del progetto è resa possibile da un’attenzione meticolosa al dettaglio conquistata in anni di esperienza. Dalla progettazione preliminare alla scelta dei materiali, dal coordinamento con le altre maestranze a bordo a un piano di gestione e manutenzione totalmente personalizzato, tutto deve essere studiato con estrema cura.
Il team estremamente qualificato che costituisce questa dinamica realtà professionale unisce le competenze di designer, ingegneri e biologi per offrire al cliente un acquario completamente su misura. Con Melik Aquarium l’idea del committente si trasforma e realizza in un progetto completo, in linea con le esigenze soggettive e con le caratteristiche dell’ambiente in cui l’acquario si andrà ad inserire. Melik Aquarium copre tutte le fasi della creazione e della conservazione dell’acquario, seguendo il cliente dalla progettazione, alla realizzazione, fino alla manutenzione nel tempo del prodotto.
Le competenze tecniche e acquariologiche di Melik Aquarium sono in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta, realizzando soluzioni adatte a contesti ed esigenze diverse. Ogni prodotto è paragonabile a un’opera di alta sartoria, che unisce le specifiche richieste del cliente alla professionalità dei nostri consulenti, capaci di individuare la soluzione tecnica perfetta. Che sia la bellezza dell’oceano o la suggestiva atmosfera di un fiume tropicale ad affascinarvi, Melik Aquarium ricrea la suggestione di quell’ambiente in prodotti  di design.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *