Sanlorenzo Captains Academy, si parte

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, News

Sanlorenzo Captains Academy

Si comincia, secondo il programma annunciato. Dal 26 al 30 novembre parte Sanlorenzo Captains Academy, il corso per formare futuri comandanti e tecnici certificati degli yacht del cantiere di Massimo Perotti. Tra i principali cantieri al mondo nella produzione di yacht e superyacht, Sanlorenzo conferma ancora una volta la propria sensibilità nei confronti della formazione.
Il corso, riservato a comandanti e tecnici provenienti da tutto il mondo, si pone l’obiettivo di avvicinare i partecipanti alla realtà di Sanlorenzo. Piccoli gruppi seguiti con attenzione, passo dopo passo, con lezioni teoriche e pratiche che consentano agli allievi di conoscere al meglio i prodotti e i servizi proposti dall’azienda.
Eccellenza della nautica, i prodotti Sanlorenzo sono noti e apprezzati in tutto il mondo per l’altissima qualità e per le tecnologie più avanzate, ma anche per l’attenzione al servizio offerto. Perché gli armatori vivano al meglio i propri yacht è necessario un equipaggio preparato che conosca in ogni dettaglio le barche Sanlorenzo.
Tra le attività in programma della Sanlorenzo Captains Academy sono quindi previsti sia incontri formativi che verteranno su aspetti tecnici specifici, sia lezioni con l’ufficio Service, il cui ruolo è quello di dare assistenza continuativa ai comandanti degli yacht. A completamento della formazione più tecnica ci sarà inoltre un corso di hotellerie, con il supporto di consulenti esperti nel mondo dell’accoglienza a cinque stelle, con l’obiettivo di fornire a comandanti e tecnici tutta una serie di competenze chiave, fondamentali a bordo. Infine, i partecipanti prenderanno parte alle attività di team-building per conoscere e apprezzare più da vicino la famiglia Sanlorenzo e i valori che da 60 anni contraddistinguono l’azienda nel mondo della nautica.
Una cinque giorni nella realtà del cantiere spezzino che permetterà ai partecipanti di proporsi in futuro agli armatori Sanlorenzo, con la garanzia di una perfetta conoscenza dei prodotti, certificata da un attestato di partecipazione consegnato al termine del corso.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *