Mcy e Giorgetti, partnership a misura di yacht

Comments (0) Barche a motore, Cantieri, Düsseldorf Boot Show, Miami Boat Show, News

  • Mcy e Giorgetti insieme a Düsseldorf
    Mcy e Giorgetti insieme a Düsseldorf
  • Carla Demaria tra i partner Giorgetti
    Carla Demaria tra i partner Giorgetti

Monte Carlo Yachts ha celebrato l’eccellenza del made in Italy con il suo ultimo e pluripremiato Mcy 96′ e con la qualità artigianale delle collezioni Giorgetti in occasione del recente Boot Düsseldorf. Gli ospiti giunti allo stand di Monte Carlo Yachts per scoprire il nuovo superyacht, sono stati ricevuti in ambiente elegante e raffinato. Oltre 200 dei 950 metri quadrati dell’area, infatti, sono stati arredati con elementi Giorgetti, oggetti di design e tessuti pregiati.
“Sono sempre stata una grande ammiratrice del marchio Giorgetti, che rappresenta l’eccellenza italiana nell’arte dell’arredo d’interni – ha detto Carla Demaria, presidente di Monte Carlo Yachts e numero uno di Ucina Confindustria Nautica – Sono particolarmente soddisfatta della collaborazione tra Mcy e Giorgetti, che si è evoluta naturalmente fin dal nostro primo incontro. Non sarebbe potuto andare diversamente, considerando tutti gli aspetti che le nostre aziende condividono: i valori, la priorità data alla scelta dei materiali e all’esecuzione, il design originale destinato a creare dei classici. Il nostro stand al Boot Düsseldorf, sviluppato con grande passione dai due brand, è solo il primo capitolo della storia che scriveremo insieme”.
Nel corso degli anni, numerosi armatori hanno scelto l’inimitabile stile Giorgetti per l’arredo degli interni dei loro yacht firmati Mcy. Inoltre, con la nuova Collezione Outdoor presente allo stand di Düsseldorf, Mcy e Giorgetti hanno introdotto un’interessante gamma di soluzioni per gli spazi esterni. Tutti gli yacht Mcy offrono possibilità di personalizzazione là dove normalmente non è possibile, come nel pozzetto di poppa e sul flybridge. La libertà di arredare e rifinire questi spazi secondo il gusto di ogni proprietario rende ogni barca un’estensione personale e distintiva della propria abitazione.
“I pluripremiati yacht del cantiere di Monfalcone sono un concentrato di capacità artigianali e tecnologie d’avanguardia, dove lo spazio abitativo è curato in ogni dettaglio senza compromettere in alcun modo comfort e design – il commento di Giovanni del Vecchio, amministratore delegato di Giorgetti – È proprio dalla condivisione di questa visione che la collaborazione tra Giorgetti e Monte Carlo Yachts, un partner con cui immaginiamo un lungo percorso fitto di progetti, trova la sua espressione migliore”.
La partnership tra Monte Carlo Yachts e Giorgetti sarà ancora in mostra nei più importanti saloni nautici internazionali, portando i potenziali armatori Mcy alla scoperta di una collezione di classici innovativi quanto intramontabili.
Dopo il Boot Düsseldorf, un altro Mcy 96 sta navigando verso il Miami International Boat Show (15-19 febbraio), per la sua première americana. In Florida sarà presente quasi l’intera gamma del marchio, confermando la notevole attenzione del cantiere verso il mercato americano. Un terzo Mcy 96 arriverà presto anche nel sud-est asiatico per partecipare alle principali rassegne nautiche in programma nell’Asia Pacific.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *