Invictus 280Sx, in nove metri c’è tutto

Comments (0) Barche a motore, Cantieri

  • Invictus 280Sx
    Invictus 280Sx
  • Particolari di poppa
    Particolari di poppa
  • Dettagli di prua
    Dettagli di prua

Invictus 280SX, il center console che coniuga eleganza e prestazioni in meno di nove metri. Lungo 8,70 metri, questo modello è un concentrato di sportività ed eleganza che incarna la filosofia di Invictus Yacht. In breve, Invictus 280SX è la scelta ideale per un armatore eclettico, che agli sport acquatici desidera alternare giornate di puro relax marino, e pretende una barca che condivida la sua versatilità: performante, comoda ed elegante. Invictus 280SX, infatti, è la barca ideale per chi vuole condividere un nuovo modo di navigare con famiglia e amici, grazie anche all’attento design della coperta e ai ricchi e innovativi dettagli, come il bordo perimetrale imbottito del pozzetto che garantisce un surplus di sicurezza e comodità e che esalta la capacità manifatturiera del cantiere, sempre alla ricerca di soluzioni inedite dedicate agli armatori che cercano una barca distintiva e unica. Una barca pensata per esaltare il contatto con il mare e la convivialità, e rifinita per divenire un piccolo salotto sull’a’qua, grazie al pozzetto di generose dimensioni, in grado di ospitare comodamente diverse persone. Il livello di finitura e i caratteri di eleganza sono di altissimo livello, per rendere ospiti e armatore orgogliosi di far parte del mondo Invictus Yacht.
La propulsione entro-fuoribordo garantisce comfort e silenziosità, consentendo il massimo sfruttamento della zona poppiera. La dotazione di serie è molto ampia, e molte sono le possibilità di personalizzazione attraverso la scelta dei colori, delle finiture e degli accessori. Alte prestazioni e comfort anche in navigazione: a bordo di Invictus 280SX troviamo un’ampia spiaggetta di poppa e il vano motore coperto con cuscino prendisole ampliabile tramite la rotazione dello schienale posteriore. La zona centrale ospita un comodo divano a L rivolto verso la zona timoneria, quest’ultima con doppio sedile ergonomico solidale al mobile centrale attrezzato. A proteggere la plancia è un ampio parabrezza avvolgente. I due passaggi laterali protetti, tipici dei center consolle, consentono di muoversi agevolmente e in piena sicurezza per spostarsi a prua, dove il cantiere ha realizzato un comodo prendisole a proravia della consolle, che insieme al divano a C che corre lungo la prua rende tutta quest’area ideale per il relax anche in navigazione.
La grande attenzione posta al design e ai dettagli non deve far dimenticare le capacità marine di Invictus 280SX. Con una potenza di 350 cavalli, è infatti in grado di raggiungere una velocità massima di 39 nodi (21 nodi in modalità crociera).

QUANTO COSTA
Il prezzo base netto è di 70.750 euro con propulsore Volvo Penta da 350 hp benzina. Si sale a 79.750 euro con motore MerCruiser 3.0 Tdi 260 hp diesel

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *