Le sedie Valdenassi? Davvero bestiali

Comments (0) Accessori, Cannes Yachting Festival, News, Ultima ora

Le sedie Valdenassi, la nuova linea Savannah

Le sedie Valdenassi! Emanuele Maria non disattende mai le aspettative. Che, ça va sans dire, nel suo caso sono sempre altissime. Titolare dell’omonima azienda di Arma di Taggia, ha presentato in anteprima mondiale, in occasione dello Yachting Festival di Cannes, Savannah Line, una collezione decisamente originale di sedie regista con cuscini acrilici che riproducono il mantello degli animali. E che animali: zebra, leopardo, giraffa e tigre. Un tocco grintoso e animalier per lupi di mare che sanno osare.
Il design è stato curato da Maria Grazia Ravizzotti – Servizi Grafici a 360°. Chi si fosse perso questa stravagante meraviglia a Cannes, potrà rifarsi gli occhi al Salone Nautico di Genova (dal 21 al 26 settembre) e al Fort Lauderdale International Boat Show (dall’1 al 5 novembre). Prima di accomodare i derriere, assicuratevi però che non mordano!
Valdenassi, al suo 18° anno di ininterrotta attività nel settore nautico, si è affermato tra le aziende leader a livello mondiale nella fornitura di arredi di qualità per gli esterni.

 

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *