Riva 76′ Perseo, sesto premio in un anno

Comments (0) News, Saloni, Ultima ora

  • I protagonisti del premio Boat of the Year Awards
  • Riva 76' Perseo
    Riva 76' Perseo

Dal debutto mondiale del settembre 2015, a oggi ha collezionato sei prestigiorsi premi. E così Riva 76′ Perseo si appresta a entrare nella Hall of Fame dei grandi classici Riva(Ferretti Group). L’ennesimo riconoscimento è il Boat of the Year Japan Award nella categoria Biggest 2016 imported yacht, assegnato durante il Japan International Boat Show 2017, il più importante appuntamento nautico del Giappone (2-5 marzo) che si svolge in due diverse zone della città di Yokohama: il Yokohama Pacific (area al coperto) e il Yokohama Bayside Marine (yacht esposti in acqua).
Riva ha partecipato al salone tramite il proprio dealer esclusivo Lyu Company, presentando due modelli della gamma open: il leggendario Aquariva Super e il 27 piedi Iseo.
“La nuova vittoria di Riva 76′ Perseo ci riempie di orgoglio e soddisfazione – ha detto Stefano De Vivo, chief commercial officer di Ferretti Group – Con questa imbarcazione abbiamo raggiunto notevoli successi commerciali in tutto il mondo, a testimonianza del suo ruolo di icona di stile all’interno della flotta coupé. Ricevere un riconoscimento di questo livello in un mercato estremamente selettivo e molto importante per Riva, è per noi un’ulteriore conferma dell’apprezzamento riscosso dal marchio in Giappone e in tutta l’Asia, rafforzato anche dall’imminente arrivo a Hong Kong della prima unità del nuovo flybridge, Riva 100′ Corsaro“.
Riva 76′ Perseo è firmato da Officina Italiana Design, lo studio di Mauro Micheli e Sergio Beretta, in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto Ferretti e il Dipartimento Engineering del Gruppo.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *