Come sarà Versilia Yachting Rendez-vous

Comments (0) News, Primo piano, Saloni

I soci fondatori di Nautica Italiana

Nautica Italiana annuncia il suo primo “Salone”, il Versilia Yachting Rendez-vous in programma a Viareggio dall’11 al 14 maggio prossimi. La rassegna sarà organizzata da Fiera Milano con la collaborazione del Distretto Tecnologico per la Nautica e la Portualità Toscana e della Regione Toscana.
Si tratta – si legge in una nota dell’associazione affiliata ad Altagamma – di un evento nautico di respiro internazionale, che coinvolgerà la gamma alta della nautica mondiale. In ogni caso sarà “un format innovativo trasversale che dovrà coinvolgere il territorio per valorizzare il meglio del made in Italy non solo nautico”.
Versilia Yachting Rendez-vous nasce per dare nuovo risalto alle potenzialità dell’industria nautica d’eccellenza, che in Toscana ha un forte insediamento, in cui la progettualità e la tecnologia, unite alla qualità artigianale, si coniugano perfettamente in un territorio riconosciuto nel mondo per la bellezza, l’arte, l’accoglienza e lo stile di vita italiano.
Fondazione Altagamma sarà coinvolta nel palinsesto del programma e degli eventi collaterali in qualità di organismo rappresentativo dell’alta industria culturale e creativa del Paese.
Fiera Milano, con il coinvolgimento operativo del Distretto, si occuperà di tutte quelle attività organizzative negli specchi d’acqua del porto di Viareggio: commerciale, promozione e marketing dell’evento.
Il progetto e il programma di Versilia Yachting Rendez-vous verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che sarà annunciata nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *