Liguria Dog Show, 4000 cani in Fiera

Comments (0) Onde anomale

Liguria Dog Show 2017, il manifesto della rassegna

E’ più di una semplice esposizione canina quella del triplo appuntamento alla Fiera di Genova (17-20 novembre)  con Liguria Dog Show, il maxi evento che vede insieme Expo Internazionale Canina di Genova, Expo internazionale di Sanremo, Expo Nazionale di Albenga e ben sette raduni di razza. Sono 4mila i cani in passerella nei ring allestiti nel Padiglione Blu, oltre il 20% provenienti dall’estero. Questi sono numeri che rafforzano l’evento di Genova, ai primi posti in Italia tra le centinaia di expo canine organizzate da nord a sud.
A Liguria Dog Show gli appassionati potranno ammirare tutti i giorni le razze appartenenti ai dieci gruppi di classificazione e assistere alle dimostrazioni di protezione civile, polizia di stato, agility-dog, dog-dancing, mondioring e addestramento; nel tardo pomeriggio di ogni giorno la proclamazione dei Best in Show.
Show nell’expo i magnifici sette raduni di razza il sabato mattina a partire dalle 9; raduno delle razze da compagnia, Cane Corso, Border Collie, Pastore Svizzero Bianco, Segugi maremmani e Segugi dell’appennino, Schnauzer, Pinscher e Dalmata. I giudizi per le tre giornate sono affidati a 30 esperti giudici internazionali per il 50% italiani e per il 50% stranieri.
Numerosi gli stand di vendita in Fiera con la loro variegata esposizione di prodotti, accessori e mangimistica che, con tutte le manifestazioni collaterali completano il programma delle tre giornate, organizzate da Gruppo Cinofilo Genovese,  Sanremese e Ingauno con il patrocinio di Regione Liguria, Comune di Genova, e Citta Metropolitana. Ci sarà la possibilità di godere di una interessante visita guidata acquistando un biglietto integrato (entrata + visita guidata) con un cinofilo di grande esperienza, che guiderà gli interessati attraverso un percorso affascinante del mondo delle esposizioni canine e della cinofilia di razza, tutto da scoprire.
Liguria Dog Show sarà aperta venerdì dalle 14 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 18. Il biglietto intero costa 6 euro ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni) mentre i soci Enci pagano appena 3 euro. Il biglietto integrato (entrata + visita guidata) costa 10 euro, sempre gratis per i ragazzi fino a 12 anni.
Info: www.gruppocinofilogenovese.it   Fb Gruppo Cinofilo Genovese Fabio Cajelli

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *