Avviso ai naviganti, in arrivo onde anomale

Comments (0) Onde anomale

Raffaele De Rosa
A partire da domani, 31 marzo 2017, Gentedimare2.0 inaugura una nuova rubrica, ONDE ANOMALE. Uno spazio dedicato a notizie, curiosità, storie, approfondimenti che non riguardano necessariamente la nautica, ma che la redazione ritiene possano essere di interesse per il lettore. Per voi. Confidiamo anche nel vostro prezioso aiuto. Potrete, infatti, segnalarci argomenti di svariata natura: saranno trattati tutti con serietà e rispetto.
Aprirà la rubrica ONDE ANOMALE l’incredibile, e alquanto “bizzarra”, storia di Raffaele De Rosa (in foto, un suo dipinto), il pittore che “non c’è”.
A questo nuovo spazio, si aggiungerà anche la rubrica GUSTO FORZA NOVE. Oggi settimana il nostro giornale vi guiderà alla scoperta di ristoranti a due passi dai porti turistici. Anche in questo caso, confidiamo nella vostra partecipazione. Sono graditi consigli! Il primo ristorante selezionato da Gentedimare2.0 sarà Winó, a un manciata di passi dal porto turistico di San Vincenzo (Li). Un viaggio sensoriale per diportisti di razza.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *