Tu chiamala, se vuoi, Evoluzione Cranchi

Comments (0) Barche a motore, Cannes Yachting Festival, News, Ultima ora

  • La flotta Cranchi schierata a Cannes
  • Cranchi E56 F Evoluzione
    Cranchi E56 F Evoluzione
  • Cranchi E52 F Evoluzione
    Cranchi E52 F Evoluzione

Non c’è dubbio: il 2016 è l’anno dell’Evoluzione Cranchi. Nella vetrina del 39° Cannes Yachting Festival brillano i gioielli della Casa, con le anteprime mondiali di E52 S, E56 F- Evoluzione, 56 HT e, naturalmente, della novità assoluta, E52 F-Evoluzione, unità schierate insieme con gli altri modelli della flotta Cranchi.
E52 F ed E56 F-Evoluzione sono due flybridge mentre E52 S è un Hard Top, ma con una novità per la maison Cranchi: due sedili fronte marcia, pilota e copilota, con plancia guida, ma niente timone, soltanto joystick e tanta elettronica.
Queste tre imbarcazioni nascono contemporaneamente e sotto una nuova linea, Evoluzione, che lo storico marchio ha fortemente voluto poiché rappresenta la chiara espressione dei tempi che cambiano. Vale a dire una proiezione verso il futuro, il simbolo di una azienda in forte espansione e in trasformazione, una realtà industriale in grado di anticipare le tendenze di mercato per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più vasta ed esigente.
C’è una grande E, come Evoluzione, “tanto per mettersi sempre più in discussione, rompere gli schemi e ridefinire le regole – dice Paola Cranchi – Ma significa, soprattutto, non accontentarsi mai di nessun traguardo raggiunto, consapevoli del fatto che la sfida più affascinante sarà sempre la prossima”.
Replica attesa al Nautico di Genova, dal 20 al 25 settembre. Con Evoluzione Cranchi.

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *