Gentedimare2.0 diventa testata giornalistica

Comments (0) Diario di Bordo, News, Ultima ora

GENTEDIMARE2.0

Da oggi Gentedimare2.0 (www.gentedimareonline.it) è testata giornalistica, registrata presso il Tribunale di Livorno il 20 luglio 2016. Direttore responsabile è Chiara Risolo.
Fondato il 13 luglio 2015, Gentedimare2.0 – che aggiunge il sottotitolo Internartional Yachting & Sailing Web Magazine – è stato potenziato e arricchito di nuovi contenuti con altre due categorie: Ultima Ora  e Avaria. Il progetto grafico e l’ultima ottimizzazione sono a cura di NextConcept.
Di seguito la notizia diffusa dalle agenzie giornalistiche Radiocor e Ansa:

NAUTICA: GENTEDIMARE2.0 DIVENTA TESTATA GIORNALISTICA (IL SOLE 24 ORE RADIOCOR PLUS) – MILANO, 20 luglio –
Gentedimare2.0 (www.gentedimareonline.it) il portale della Nautica e della Marineria Italiana fondato il 13 luglio 2015, diventa testata giornalistica sotto la direzione di Chiara Risolo. Il portale – che aggiunge il sottotitolo ’International Yachting&Sailing Web Magazinè – è stato arricchito di nuovi contenuti con altre due categorie: “Ultima Ora” e “Avaria”. Il progetto grafico e l’ultima ottimizzazione sono a cura di NextConcept. Red

(ANSA) – MILANO, 20 LUG – Gentedimare2.0, il portale della Nautica e della Marineria Italiana fondato il 13 luglio 2015 (www.gentedimareonline.it), diventa testata giornalistica, registrata presso il Tribunale di Livorno con il numero 4-2016 del 20 luglio 2016. Lo ha reso noto oggi la stessa testata, precisando che direttore responsabile di Gentedimare2.0 è la giornalista Chiara Risolo. Il giornale, che aggiunge il sottotitolo “International Yachting&Sailing Web Magazine”, è stato potenziato e arricchito di nuovi contenuti con altre due categorie: “Ultima Ora” e “Avaria”.(ANSA).

 

Riproduzione riservata © Copyright Gentedimare2.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *